Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto

Cronaca Lunedì 22 Aprile 2019 ore 11:46

Infermiera muore a 42 anni

La donna, prematuramente scomparsa a causa di una malattia, lavorava all'ospedale di Cisanello. Il cordoglio del sindacato Nursind



PONSACCO — Lutto per la morte dell'infermiera ponsacchina Chiara Menichini. La donna prematuramente scomparsa a causa di una malattia, svolgeva la sua professione all'ospedale di Cisanello. Aveva 42 anni.

"I colleghi della segreteria Nursind di Pisa - si legge sul sito del sindacato- si stringono intorno al collega Antonio e ai figli della cara collega Chiara Menichini strappata prematuramente ai suoi cari e a tutti noi. Non ci sono parole per descrivere la tristezza di questo momento e di quanto la perdita di Chiara sia profondamente ingiusta. Ad Antonio e ai figli, ancora troppo giovani per comprendere il senso di questa ingiustizia, vanno le più sentite condoglianze da tutti noi".

Il funerale di Chiara si svolgerà oggi alle 15, a Ponsacco, con partenza dalle cappelline della Misericordia di via Carducci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Federico Ricci, residente a Ponsacco, si trovava in un piazzale di carico e scarico nel quartiere Shanghai di Livorno: inutili i soccorsi del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità