Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:15 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv

Cronaca Lunedì 22 Aprile 2019 ore 11:46

Infermiera muore a 42 anni

La donna, prematuramente scomparsa a causa di una malattia, lavorava all'ospedale di Cisanello. Il cordoglio del sindacato Nursind



PONSACCO — Lutto per la morte dell'infermiera ponsacchina Chiara Menichini. La donna prematuramente scomparsa a causa di una malattia, svolgeva la sua professione all'ospedale di Cisanello. Aveva 42 anni.

"I colleghi della segreteria Nursind di Pisa - si legge sul sito del sindacato- si stringono intorno al collega Antonio e ai figli della cara collega Chiara Menichini strappata prematuramente ai suoi cari e a tutti noi. Non ci sono parole per descrivere la tristezza di questo momento e di quanto la perdita di Chiara sia profondamente ingiusta. Ad Antonio e ai figli, ancora troppo giovani per comprendere il senso di questa ingiustizia, vanno le più sentite condoglianze da tutti noi".

Il funerale di Chiara si svolgerà oggi alle 15, a Ponsacco, con partenza dalle cappelline della Misericordia di via Carducci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno