Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA19°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta-Calenda, divorzio sconcertante. E cosa può fare ora il segretario del Pd?

Attualità venerdì 05 agosto 2022 ore 10:15

La preside saluta dopo 15 anni

La consegna della targa alla dirigente Maura Biasci

La dirigente Maura Biasci dell'istituto comprensivo "Niccolini" riceve una targa per il suo impegno per la scuola ponsacchina dalla sindaca Brogi



PONSACCO — La prima scelta e, per lei, quella che rimarrà nel cuore per sempre. Superato il concorso per diventare dirigente scolastica, la professoressa Maura Biasci è arrivata a presiedere l'istituto comprensivo "Niccolini" di Ponsacco e non lo ha più lasciato. Adesso, però, dopo 15 anni, la preside saluta la sua città e i suo ragazzi.

Ad accoglierla, per un saluto, sono state l'assessora alla Scuola Stefania Macchi e la sindaca Francesca Brogi, che a nome di tutta la comunità di Ponsacco hanno voluto dedicarle una targa per il suo servizio sul territorio.

"Un ringraziamento sincero e doveroso nei confronti di una preside attenta e sempre presente, che si è spesa con passione per far crescere la nostra scuola a beneficio dei ragazzi e delle famiglie - ha detto la sindaca - sono stati anni di grande collaborazione durante i quali abbiamo lavorato al meglio per dare risposte efficienti a tutta la comunità scolastica".

"Posso dire con certezza che la dirigente Biasci ha sempre creduto in una scuola aperta al territorio che ha saputo dare grandi opportunità agli alunni e alle famiglie - ha concluso - per tutto questo non posso che dire grazie alla nostra preside e augurarle un grande in bocca al lupo per il nuovo incarico lavorativo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una persona è stata rinvenuta senza vita sulla linea ferroviaria nei pressi di Pontedera, cancellazioni e ritardi per treni regionali ed Alta Velocità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giuliana Bracaloni Ved. Lemmi

Sabato 06 Agosto 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca