Attualità martedì 30 giugno 2020 ore 10:59
Via ai laboratori teatrali all'aria aperta

Si tengono nei giardini pubblici di via Don Minzoni e sono destinati ai giovani nella fascia di età 6-15 anni. La partecipazione è gratuita
PONSACCO — Riaprono i giardini pubblici di via Don Minzoni e con attività dedicate ai bambini. L’Associazione culturale Olifante insieme alla Compagnia teatrale Semi Volanti, con il contributo del Comune di Ponsacco, ha organizzato laboratori teatrali all’aria aperta per bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni.
Si tratta di attività di carattere culturale e sociale, pensate per far trascorrere ai ragazzi dei momenti divertenti all’insegna delle discipline teatrali, che diventano dunque un mezzo per socializzare nella bella e piacevole cornice dei giardini pubblici del capoluogo, punto di ritrovo per tanti giovani. I laboratori si svolgeranno a partire dal 2 luglio, tutti i giovedì pomeriggio per quattro settimane, dalle 17.15 alle 18.45 per i bambini e dalle 17.00 alle 19.00 per gli adolescenti. Entrambi i gruppi saranno seguiti dal personale formato di entrambe le associazioni che vantano un’ottima esperienza in ambito teatrale. Dopo i mesi del lockdown e dell’emergenza Covid, adesso possiamo gradualmente e sempre in sicurezza ricominciare a vivere gli spazi cittadini e partecipare alle attività che la nostra comunità ci offre.
La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi contattando il numero 320 3839434.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI