Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA19°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 03 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vanessa Ferrari: «Puntavo all'oro, ma è arrivato un bellissimo argento. Più di così non potevo fare»

Attualità domenica 28 giugno 2020 ore 17:30

Riapre il bar Parco dei Salici

Riapertura martedì prossimo per il Bar Parco dei Salici della Canottieri Pontedera. "Sarà un riferimento per i fruitori del parco e della canottieri"



PONTEDERA — Dopo tre anni di gestione il progetto inizia a prendere forma, la Canottieri Pontedera martedì sera inaugura il Bar del Parco dei Salici

Si chiama "Il Canottiere drink e Food" e sarà un punto di riferimento per i fruitori del Parco dei Salici e della Canottieri Pontedera.

"Un bar dove si parla di sport in generale ma soprattutto di canottaggio per far conoscere la storia di questo sport a Pontedera", ha detto il presidente della Canottieri Pontedera Leonardo Pettinari.

Il progetto è iniziato tre anni fa grazie ad una proficua intesa tra  l'amministrazione Comunale e la Canottieri Pontedera, che ha recuperato la struttura che tutti conoscevano come la Casina del Parco. 

La struttura con il tempo si era molto deteriorata ed era stata oggetto di svariate espressioni di arte di strada. Pazientemente sono state risanate tutte le pareti ed è stato fatto il rifacimento del manto del tetto che non garantiva più la permeabilità. 

Già dal primo anno i frequentatori hanno apprezzato lo sforzo e hanno accompagnato il percorso intrapreso che, con questa inaugurazione, chiude il primo ciclo di investimenti che la Canottieri Pontedera ed il Comune vogliono fare sul parco. 

"Pontedera - dice Pettinari - vanta risultati di grandissimo spessore che hanno portato il nome della città in giro per il Mondo, ma purtroppo ancora non riusciamo a fare breccia tra i giovani e l'associazione ha intrapreso un percorso di crescita valorizzando lo scalo e rendendo più visibile l'attività svolta sul fiume facendo investimenti nella struttura e progettando una serie di attività per avvicinare i cittadini al parco e quindi al fiume. Dal prossimo anno gestiremo anche il battello con una serie di attività che coinvolgeranno le scuole e i campi estivi".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lutto nel settore del commercio per la prematura scomparsa di un conosciutissimo ambulante. Aveva una grande passione per il ballo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Antonio Evangelista

Lunedì 02 Agosto 2021
Onoranze funebri
Mancini & De Santi Capannoli, Fornacette
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità