Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 28 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il regista del Festival e il bacio tra Gaia e Levante: «Nessuna censura, una mia distrazione»
Il regista del Festival e il bacio tra Gaia e Levante: «Nessuna censura, una mia distrazione»

Cronaca Domenica 31 Maggio 2020 ore 11:43

Spugne fritte con veleno al parco dei Salici

foto facebook Pontedera Europa

Il ritrovamento è avvenuto questa mattina. Sono molto pericolose per i cani. Raccomandata la massima attenzione a tutti i proprietari



PONTEDERA — Stamani al parco dei Salici di Pontedera sono state ritrovate spugne fritte con veleno. 

La segnalazione è arrivata dal comitato di Italia Viva di Pontedera, che ha pubblicato le foto su facebook ( il post è visibile in fondo all'articolo ) raccomandando massima attenzione ai proprietari di cani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto Pasquale Vaira, il clown più famoso della Valdera che incontrava grandi e piccini, con Circusbadando e sapeva far riflettere col sorriso.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità