Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA14°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Spettacoli mercoledì 14 dicembre 2022 ore 15:30

Laura Morante e i suoi "Brividi immorali"

Laura Morante

A Villa Elisa, per i Concerti nella Repubblica, l'attrice di teatro porta lo spettacolo tratto dal suo omonimo libro, con il sax di Maurizio Camardi



PONSACCO — Per i Concerti nella Repubblica arriva anche Laura Morante. L'attrice, sul palco di Villa Elisa, continuerà la rassegna ponsacchina dopo il doppio sold out di Vincenzo Schettini e del galà di beneficienza con lo spettacolo "Ponsacco Magnifica".

Morante sarà in città domani, giovedì 15 Dicembre alle 21,30, con lo spettacolo "Brividi immorali", una lettura tratta dal suo omonimo libro e accompagnata dal sax di Maurizio Camardi. Famiglie, coppie in crisi, omicidi e amici: storie di verità taciute che assumono, senza volerlo, le sembianze di una bugia.

Tradimenti e paure alimentati da vecchi rancori o da accadimenti fortuiti, fraintendimenti e rimpianti serbati per anni che arrivano improvvisi a scompaginare le carte, a scrivere da capo un inizio o una fine, mandando all’aria ogni morale.

Dopo questo nuovo appuntamento, l’ultima iniziativa della stagione invernale dei Concerti nella Repubblica sarà dedicato alla musica: Il 29 Dicembre Villa Elisa sarà infatti il palcoscenico per un concerto di una delle più grandi interpreti del barocco italiano, Rossana Bertini, accompagnata al pianoforte dal maestro Andrea Tobia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Perde il controllo dell'auto e finisce capovolto senza poter uscire dall'abitacolo: intervengono i Vigili del Fuoco che lo estraggono in sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Politica