Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»

Attualità lunedì 18 settembre 2017 ore 19:00

L'ingresso all'asilo è un lago di fango

​Come già due anni fa, alla scuola dell'infanzia di Camugliano le piogge creano una grossa pozza d'acqua al cancello. La segnalazione di un cittadino



PONSACCO — "Gli allagamenti si erano già verificati nell'inverno fra il 2015 e il 2016 e dopo un vostro articolo i Comune intervenne. Ora però ci risiamo perché non è stata fatta la manutenzione necessaria". E' la denuncia di Simone Bacci, un cittadino di Ponsacco che ci ha inviato le foto della situazione alla scuola dell'infanzia a Camugliano, dove l'abbondante pioggia caduta nelle ultime ore ha allagato il punto d'ingresso e di uscita dal quale passano tutti i bambini, i quali, per non bagnarsi i piedi, devono camminare sopra un asse di legno.

"Lo abbiamo fatto presente al Comune ma ad ora nessuna risposta - ha concluso Bacci -, speriamo che segnalandolo di nuovo a voi abbia più visibilità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paglianti conviveva da tempo con una grave malattia. Era ingegnere e presidente della Contrada di Cilecchio: il messaggio di addio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità