Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità lunedì 18 settembre 2017 ore 19:00

L'ingresso all'asilo è un lago di fango

​Come già due anni fa, alla scuola dell'infanzia di Camugliano le piogge creano una grossa pozza d'acqua al cancello. La segnalazione di un cittadino



PONSACCO — "Gli allagamenti si erano già verificati nell'inverno fra il 2015 e il 2016 e dopo un vostro articolo i Comune intervenne. Ora però ci risiamo perché non è stata fatta la manutenzione necessaria". E' la denuncia di Simone Bacci, un cittadino di Ponsacco che ci ha inviato le foto della situazione alla scuola dell'infanzia a Camugliano, dove l'abbondante pioggia caduta nelle ultime ore ha allagato il punto d'ingresso e di uscita dal quale passano tutti i bambini, i quali, per non bagnarsi i piedi, devono camminare sopra un asse di legno.

"Lo abbiamo fatto presente al Comune ma ad ora nessuna risposta - ha concluso Bacci -, speriamo che segnalandolo di nuovo a voi abbia più visibilità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno