Cronaca lunedì 11 luglio 2016 ore 19:15
L'ultimo saluto a Sara

I funerali della giovane scomparsa dopo l'incidente con Lorenzo Malacarne sono stati fissati per mercoledì. Previste centinaia di persone
PONSACCO — Sara e Lorenzo, la loro storia ha commosso migliaia di persone. Dalle affettuose foto insieme alle dolci parole che i due si sono scambiati anche attraverso i social network.
Per questo motivo al funerale di Sara Cicciotto, che quasi sicuramente sarà celebrato mercoledì, sono attese centinaia di persone come per quello di Lorenzo Malacarne che si è tenuto sabato. L'orario della cerimonia funebre è ancora incerto.
Sul corpo della giovane è stata eseguita nel pomeriggio l'autopsia all'istituto di medicina legale di Pisa. I genitori della ragazza avevano già acconsentito alla donazione degli organi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI