
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Attualità domenica 10 luglio 2016 ore 17:30
Notte Bianca, sui maxischermi Sara e Lorenzo

L'idea è venuta al dj Alessandro Matteoli che ha ricordato le due giovani vittime della strada: "Le loro immagini e i Pink Floyd in sottofondo"
PONTEDERA — E' stato un momento molto emozionante. Nella Notte Bianca 2016 molti pensieri sono stati rivolti a Lorenzo Malacarne e Sara Cicciotto, i due giovani morti nel tremendo incidente stradale avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì in via delle Colline per Legoli.
L'idea di proiettare le immagini dai palchi dove si stavano svolgendo alcuni eventi è venuta ad Alessandro Matteoli, in arte Spazialex, dj di lunga data: "Abbiamo avuto anche il benestare della famiglia. Abbiamo messo le foto e messo in sottofondo Shine your crazy diamond dei Pink Floyd".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI