Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 18 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Attualità domenica 10 luglio 2016 ore 17:30

Notte Bianca, sui maxischermi Sara e Lorenzo

L'idea è venuta al dj Alessandro Matteoli che ha ricordato le due giovani vittime della strada: "Le loro immagini e i Pink Floyd in sottofondo"



PONTEDERA — E' stato un momento molto emozionante. Nella Notte Bianca 2016 molti pensieri sono stati rivolti a Lorenzo Malacarne e Sara Cicciotto, i due giovani morti nel tremendo incidente stradale avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì in via delle Colline per Legoli.

L'idea di proiettare le immagini dai palchi dove si stavano svolgendo alcuni eventi è venuta ad Alessandro Matteoli, in arte Spazialex, dj di lunga data: "Abbiamo avuto anche il benestare della famiglia. Abbiamo messo le foto e messo in sottofondo Shine your crazy diamond dei Pink Floyd".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il proprietario del veicolo potrebbe essere denunciato da Autolinee Toscane: la corsa è ripartita solo grazie alla rimozione con il carro attrezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità