QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 14 novembre 2019

Lavoro venerdì 05 febbraio 2016 ore 15:25

Maggioranza e opposizione unite per la Ilt

L'Amministrazione comunale ha accolto la proposta del consigliere Russo. Già avviati il lavori per costituire un tavolo di lavoro per i dipendenti Ilt



PONSACCO — "Alla luce dei recenti sviluppi relativi alla crisi che ha colpito l’azienda Ilt di Ponsacco, l’Amministrazione Comunale ha accolto con favore la proposta del consigliere Roberto Russo di intraprendere un percorso volto ad analizzare la situazione e le relative problematiche".

Ieri la proposta del consigliere oggi la risposta, positiva, del Comune. I posti di lavoro sono a rischio e la politica, una volta tanto, fa fronte comune: "L’Amministrazione si è già attivata al fine di organizzare un tavolo di concertazione al quale invitare tutte le parti coinvolte, con particolare riguardo per le rappresentanze dei lavoratori, dei sindacati e dei vertici aziendali. Le difficoltà che interessano i lavoratori e un’azienda del nostro territorio non possono che riguardarci da vicino e vederci coinvolti nel portare avanti l’obiettivo comune di trovare delle soluzioni condivise".



Tag

Venezia, le immagini aeree di Pellestrina invasa dall'acqua

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca