Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Lavoro venerdì 05 febbraio 2016 ore 15:25

Maggioranza e opposizione unite per la Ilt

L'Amministrazione comunale ha accolto la proposta del consigliere Russo. Già avviati il lavori per costituire un tavolo di lavoro per i dipendenti Ilt



PONSACCO — "Alla luce dei recenti sviluppi relativi alla crisi che ha colpito l’azienda Ilt di Ponsacco, l’Amministrazione Comunale ha accolto con favore la proposta del consigliere Roberto Russo di intraprendere un percorso volto ad analizzare la situazione e le relative problematiche".

Ieri la proposta del consigliere oggi la risposta, positiva, del Comune. I posti di lavoro sono a rischio e la politica, una volta tanto, fa fronte comune: "L’Amministrazione si è già attivata al fine di organizzare un tavolo di concertazione al quale invitare tutte le parti coinvolte, con particolare riguardo per le rappresentanze dei lavoratori, dei sindacati e dei vertici aziendali. Le difficoltà che interessano i lavoratori e un’azienda del nostro territorio non possono che riguardarci da vicino e vederci coinvolti nel portare avanti l’obiettivo comune di trovare delle soluzioni condivise".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni al 112: un trentenne è stato fermato dopo aver dato in escandescenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Elezioni

Elezioni

Attualità