Cronaca domenica 14 giugno 2020 ore 09:34
Il temporale fa cadere alcuni alberi

Maltempo in Valdera tra la serata di ieri e la nottata. Disagi a Ponsacco, dove un albero è caduto in via da Vinci. Problemi anche a Camugliano
PONSACCO — Numerosi interventi sono stati effettuati dalla Protezione Civile comunale di Ponsacco per il forte temporale che si è abbattuto ieri sera sulla zona: tra gli interventi più importanti si registra una caduta di un albero in via Leonardo Da Vinci, dove per fortuna non ci sono stati danni a cose e persone.
Sul posto è intervenuta la squadra della Vab per la rimozione dell'albero, altri interventi per alberi caduti sulla sede stradale sulla statale 439 in località Camugliano, mentre altri interventi sono stati effettuati in Viale Primo Maggio sempre a Ponsacco a causa di alcuni allagamenti.
Nella notte ancora maltempo e pioggia, con i Vigili del Fuoco impegnati sulla Valdera in alcuni interventi, ma di minore entità, legati soprattutto a rami pericolanti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI