Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:10 METEO:PONTEDERA11°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 02 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è Netanyahu-Mosè: «Lui salvò gli ebrei dagli egizi, io salverò gli ebrei dai palestinesi»
Crozza è Netanyahu-Mosè: «Lui salvò gli ebrei dagli egizi, io salverò gli ebrei dai palestinesi»

Attualità giovedì 03 luglio 2025 ore 09:15

Michele Catalano raddoppia con un nuovo negozio

L'assessora De Santi, Catalano e Del Sarto

"L'arte del fiore Ykebana" apre una nuova sede in piazza della Repubblica: "Grazie a chi investe nel territorio con coraggio e fiducia"



PONSACCO — In piazza della Repubblica, alle porte del centro di Ponsacco, Michele Catalano e la sua famiglia hanno deciso di raddoppiare: il negozio di fiori e piante "L'arte del fiore Ykebana", infatti, ha aperto una nuova sede a due passi dal Corso.

Già protagonisti della vita commerciale ponsacchina, con L'antica edicola, Catalano e i suoi familiari hanno deciso di trasferirsi nella piazza simbolo della città. "Siamo orgogliosi di avere associati come Michele e la sua famiglia - hanno detto Claudio Del Sarto, responsabile d'area di Confesercenti, e Futura Cavallini, presidente d'area Valdera dell'associazione di categoria - che con coraggio e fiducia continuano a credere nel territorio e a investirci. Un segnale positivo per tutta la comunità".

"Un ringraziamento speciale va all’assessora al Commercio Anna De Santi - hanno aggiunto - sempre presente e attenta nel supportare il tessuto commerciale del paese, a conferma di una collaborazione costruttiva tra amministrazione, la nostra associazione di categoria e le imprese locali. Questa apertura non è solo un nuovo punto vendita, ma un passo concreto verso una Ponsacco sempre più viva, dinamica e attrattiva".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei maschi e quattro femmine: maxi lavoro per il personale del reparto di Ostetricia. Liut: "Vivere così tante nascite in poco tempo è speciale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Sport