Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Cronaca sabato 16 dicembre 2017 ore 09:09

Muore a 49 anni in Guatemala

Qualche anno fa Lorenzo Neri era emigrato al di là dell'oceano con la moglie. La notizia della sua scomparsa si è presto diffusa sui social network



PONSACCO — Sarebbe stato un malore improvviso a stroncare Lorenzo Neri, originario di Ponsacco, da diversi anni residente in Guatemala assieme alla moglie, originaria di Peccioli.

La triste notizia, attraverso Facebook, ha presto raggiunto gli amici nella sua città natale, i quali non hanno potuto far altro che scrivere parole di profondo cordoglio e di incredulità. Lorenzo non aveva ancora compiuto 50 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca