Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA22°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Cronaca martedì 09 aprile 2019 ore 09:00

Muore conosciutissima catechista

Ha insegnato religione a intere generazioni di ponsacchini, guidandole fino alla comunione e alla cresima. I funerali sono in programma oggi



PONSACCO — La città del Mobile dice addio a una donna che ha contribuito a formare una coscienza religiosa in migliaia di cittadini, guidandoli alla comunione e alla cresima. Si tratta della storica catechista Giovanna Nannetti, morta a 85 anni.

La donna ha combattuto contro una grave malattia da cui non ha avuto scampo.

Il funerale di Giovanna è in programma oggi alle 16,30 nella chiesa di Ponsacco. La salma è esposta alla Misericordia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coinvolto anche un camper nell'incendio. Le fiamme, domate dai Vigili del Fuoco, non hanno arrecato danni alle persone e alle pompe di carburante
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità