Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:PONTEDERA17°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spari a Times Square dopo la vittoria dei Knicks: almeno 7 colpi tra la folla. Il video sui social
Spari a Times Square dopo la vittoria dei Knicks: almeno 7 colpi tra la folla. Il video sui social

Cronaca Martedì 08 Settembre 2020 ore 09:21

Se ne va una storica maestra

Il cimitero di Ponsacco
Il cimitero di Ponsacco

La città del mobile piange la dipartita di Vienna Bagagli, aveva 95 anni. I funerali si sono svolti nella chiesa di Casteldelbosco



PONSACCO — Lutto nella comunità ponsacchina per la morte di Vienna Bagagli, ex maestra di 95 anni. Come riporta Il Tirreno Bagagli ha insegnato a generazioni di persone.

Il funerale della donna, vedova Rasile, si è svolto nella chiesa di Casteldelbosco (paese in cui viveva con la figlia) mentre la salma è stata poi tumulata nel cimitero di Ponsacco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizio alle 17 con le attività delle associazioni sportive, poi concerti e musica nei tre palchi. Tutti i divieti e le modifiche al traffico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica