Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA17°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa guadagna l'America dalla guerra

Spettacoli mercoledì 27 ottobre 2021 ore 09:25

Musica, arte e innovazione

Musica, arte e innovazione, ecco gli spettacoli di Amici della Musica e Artemide. Quattro gli eventi in programma al teatro Odeon



PONSACCO — Le Associazioni Amici della Musica e Artemide, vincitrici del bando 2021- Promozione eventi culturali in Valdera, promosso dalla Fondazione Peccioli Per l’Arte insieme al Comune di Peccioli e Belvedere S.p.A. hanno dato vita, grazie al contributo del Comune di Ponsacco, a 4 appuntamenti con la direzione artistica di Andrea Lucchesi.


Al Teatro Odeon di Ponsacco tra i mesi di novembre e dicembre andranno in scena quattro spettacoli dove musica, canto, teatro e danza saranno i protagonisti.

Il primo, il 3 novembre prossimo, ha come protagonista la Ponsacco Jazz & String Orchestra.

Sarà poi la volta, il 16 dicembre, della ArtOrchestra Project e delle coreografie a cura del corpo di ballo Artemide.

La terza serata, 23 dicembre, Artdisney Cartoons in Orchestra, ci farà rivivere alcune delle più belle musiche e canzoni dei cartoni animati Disney più celebri degli ultimi 60 anni. 

Infine, il 30 dicembre, chiuderà questa serie di eventi Pianeta Zero, che vedrà sul palco la Tribute Live Band & Orchestra, una delle più importanti Tribute Band a livello nazionale.

“Per l’Amministrazione è stato un piacere contribuire a lanciare e a far emergere questo progetto” – commenta il Sindaco di Ponsacco Francesca Brogi - “a Ponsacco abbiamo associazioni di qualità che meritano di essere valorizzate e di vincere bandi importanti come il bando 2021- Promozione eventi culturali in Valdera”.

“Un grazie particolare alle Associazioni Amici della Musica e Artemide che hanno presentato all’Amministrazione questo evento” – commenta l’Assessore alla cultura Stefania Macchi – “e un grazie anche al Direttore Artistico Andrea Lucchesi e alle numerose persone che hanno reso possibile la realizzazione di queste quattro serate all’insegna della buona musica e del divertimento”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972. MPT plastica s.r.l., oggi rappresenta una realtà cardine nel settore della produzione di stampi e dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Sport