Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 16 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)

Attualità Lunedì 04 Aprile 2016 ore 11:15

Nascondeva cocaina, denunciato un giovane

Il giovane nascondeva 24 grammi di coca

Il ragazzo di 24 anni è stato denunciato a piede libero per possesso di sostanza stupefacente. L'operazione è stata svolta dai carabinieri



PONSACCO — Un giovane di 24 anni di origini marocchine è stato denunciato dai carabinieri di Ponsacco per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio: addosso gli sono stati trovati 24 grammi di cocaina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sinistro, avvenuto questa mattina, ha visto coinvolto un mezzo pesante. Sul posto personale Anas e forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità