Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA17°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 12 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La febbre di Space X. L’America è la patria del capitalismo popolare
La febbre di Space X. L’America è la patria del capitalismo popolare

Attualità Giovedì 22 Agosto 2019 ore 16:04

Non è mai troppo tardi per convolare a nozze

Ottantacinque anni lui, settantaquattro anni lei, presto sanciranno il loro amore unendosi in matrimonio. Già fatte le pubblicazioni in Comune



PONSACCO — Si annunciano fiori d'arancio del tutto particolari in quel di Ponsacco, dove a unirsi in matrimonio saranno due ultrasettantenni. 

Per la precisione lui, nato a Ponsacco, compirà 85 anni a settembre; mentre lei, nata a Pontedera e residente a Ponsacco, ne ha fatti 74 a giugno. Appena formalizzate le pubblicazioni in Comune, il giorno tanto atteso per sposarsi è ora ad un passo. Che dire se non... viva l'Amore!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno