Attualità martedì 07 febbraio 2017 ore 06:30
Nuova tubazione, tre vie senza acqua

Rubinetti a secco per otto ore in tre strade ponsacchine. L'intervento di tecnici e operai di Acque spa per installare un nuovo condotto
PONSACCO — Acque SpA ha comunicato che, al fine di effettuare lavori di collegamento di una nuova tubazione sulla rete di distribuzione nel Comune di Ponsacco, giovedì 9 febbraio dalle 9 alle 17 si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica, nelle vie Pietro Mascagni, Vincenzo Bellini e Achille Chiavaccini (a partire dall’incrocio con via Pierluigi da Palestrina e il ponte sull’Era).
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 10 febbraio con le stesse modalità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI