Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:PONTEDERA18°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità venerdì 19 agosto 2016 ore 17:45

Nuovo look e più sicurezza per il viale

Foto di Davide Giannini

Completata la nuova segnaletica per la pista ciclabile e l'attraversamento pedonale rialzato nella strada di fronte agli impianti sportivi



PONSACCO — Nuova segnaletica in viale della Rimembranza. Da oggi, venerdì 19 agosto, la strada che costeggia gli impianti sportivi comunali ha un nuovo look e più sicurezza per bici e pedoni.

E' stata completata la verniciatura sull'asfalto che evidenzia l'attraversamento pedonale rialzato di fronte allo stadio e la pista ciclabile di fianco ai platani del viale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Estratti dai vigili del fuoco, sono stati affidati al 118 e trasportati all'ospedale di Pontedera. Sul posto anche la polizia municipale per i rilievi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Politica

Attualità