
Automobilista filma gli effetti della tempesta Claudia in Portogallo: «Qui è un cimitero di auto». E filma lampi e fiume in piena
Cronaca giovedì 18 agosto 2016 ore 16:45
Calcinacci giù da un terrazzo in via Minzoni

I detriti sono caduti sul marciapiede. Nessun passante è rimasto ferito, ma la zona è stata transennata dal personale della Vab
PONSACCO — Sono letteralmente "piovuti" giù, senza - fortunatamente - cogliere nessun passante. Dei calcinacci si sono staccati dal terrazzo di un palazzo in via don Minzoni.
Il fatto è accaduto ieri l'altro sera. Sul posto sono intervenuti la polizia municipale e una squadra della Vab che ha transennato l'area.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












