Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 24 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Casa Bianca prima e dopo la nuova sala da ballo voluta da Trump
La Casa Bianca prima e dopo la nuova sala da ballo voluta da Trump

Attualità venerdì 24 giugno 2016 ore 17:15

Parcheggio ex Piaggio, tetto messo in sicurezza

Dopo il crollo di alcuni pezzi di intonaco gli operai e i tecnici del Comune hanno rimosso i calcinacci. I prossimi interventi



PONTEDERA — L'area del parcheggio ex Piaggio è di nuovo completamente aperta, la viabilità è quella tradizionale e i parcheggi sono tutti accessibili. Gli operai del Comune hanno rimosso questa mattina i calcinacci caduti rovinosamente ieri e i tecnici hanno predisposto la messa in sicurezza.

Sul tetto dell'ex officina Piaggio verranno decisi prossimamente gli interventi per una sistemazione definitiva, come ha spiegato l'assessore alle opere pubbliche Matteo Franconi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno fermato un 32enne sorpreso con la droga: in casa aveva anche del materiale per il confezionamento delle dosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità