Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 29 gennaio 2020 ore 12:00

Passi avanti per la piscina ai Poggini

Al termine del bando di gara, l'amministrazione comunale ha proceduto con l'alienazione dei terreni dove dovrà sorgere l'impianto sportivo e annessi



PONSACCO — Gli uffici comunali hanno dato il via libera alla cessione alla ditta Framar Srl di Pontedera dei terreni in località Poggini, dove è prevista la realizzazione di una piscina con palestra e servizi annessi, di iniziativa pubblica e privata convenzionata.

Per questo progetto, che rientra in quello più ampio di una cittadella dello sport, l'amministrazione comunale aveva infatti scelto di avvalersi della collaborazione dei privati, da cui la decisione di varare un bando di gara per l'alienazione dei terreni. Bando che è stato aggiudicato in via definitiva alla Framar Srl, che dunque intende procedere con la realizzazione della piscina.

La cessione dei terreni, per una superficie complessiva di circa 5000 metri quadri, porta alle casse comunali poco più di 135mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola