Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 11 gennaio 2019 ore 06:30

Piano strutturale, è tempo delle osservazioni

Sullo strumento urbanistico da poco adottato dal consiglio comunale, i cittadini possono ora presentare tutte le osservazioni che ritengono opportune



PONSACCO — Il Comune, con deliberazione del consiglio Comunale n. 59/2018, ha adottato il nuovo Piano strutturale comunale. La delibera è in pubblicazione all’Albo pretorio del Comune e dal 16 gennaio sarà pubblicata, ai sensi della normativa vigente, anche sul Burt, il Bollettino ufficiale della Regione Toscana.

A partire dalla data di pubblicazione sul Burt, ed entro e non oltre 60 giorni da questa data, tutti i cittadini, o chiunque abbia interesse, possono presentare Osservazioni ai documenti adottati, utilizzando il modulo specifico messo a disposizione dall'amministrazione comunale.

Anche le tavole e i documenti allegati al Piano strutturale sono disponibili e liberamente consultabili nella sezione del sito istituzionale dell’ente.

Per maggiori informazioni sono a disposizione dei cittadini l'Ufficio Urbanistica o il Garante dell'Informazione e della Partecipazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità