Attualità lunedì 13 giugno 2016 ore 12:11
Piccoli pompieri all'opera

Gli alunni delle scuole primarie e dell'infanzia sono stati coinvolti in una serie di incontri con i vigili del fuoco del locale distaccamento
PONSACCO — Il distaccamento dei vigili del fuoco di Ponsacco ha organizzato una serie di incontri con gli alunni delle scuole dell'infanzia e primarie del territorio per illustrare ai più piccoli i principali mezzi di soccorso e i compiti dei vigili del fuoco.
Questi incontri sono stati coordinati da alcune nuove reclute, primi su tutti Giulio Maculan e Daniele Macchia che, supportati dai colleghi più esperti quali Federico Fassorra, Gaetano Mori, Andrea Giannini, Giacomo Bini, Simone Lucii, Elisabetta Melai, Gabriele Tamburini e Francesco Bacci hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto, facendo conoscere le attività di questo importante corpo e raccontando ai ragazzi le storie di soccorso e aiuto più esemplari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI