Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA19°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A bordo delle «Vele del Panda», il progetto Wwf per proteggere i cetacei del Mediterraneo
A bordo delle «Vele del Panda», il progetto Wwf per proteggere i cetacei del Mediterraneo

Cronaca martedì 05 maggio 2020 ore 11:00

Piovono intonaci dalla facciata del palazzo

Dopo il sopralluogo di vigili del fuoco e polizia municipale, l'area interessata è stata interdetta e i proprietari chiamati a sistemare



PONSACCO — Il distacco di alcuni intonaci dalla facciata di un palazzo che si affaccia su piazza della Repubblica, distacco avvenuto sabato scorso con intervento di verifica da parte dei vigili del fuoco, ha portato il Comune a transennare l'area prospicente, vietando il transito ai pedoni e la sosta alle auto.

Allo stesso tempo, mediante una disposizione contingibile e urgente, l'amministrazione comunale ha ordinato ai proprietari di mette in sicurezza la facciata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sua bottega ha vestito i cittadini con artigianalità e personalità: se ne va an simbolo di storia della tradizione artigianale locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca