Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'eruzione del Kilauea alle Hawaii: la colata di lava lungo il fianco del vulcano è un fiume incandescente
L'eruzione del Kilauea alle Hawaii: la colata di lava lungo il fianco del vulcano è un fiume incandescente

Cronaca mercoledì 07 marzo 2018 ore 18:00

Rapina in sala slot all'ora di chiusura

L'episodio ieri sera in via Valdera Pontedera. L'addetto alla chiusura è stato rinchiuso in uno sgabuzzino, poi sono state svuotate le macchinette



PONSACCO — Si ipotizza siano stati in due, quasi certamente italiani, i malviventi che ieri sera si sono presentati all'ora di chiusura, poco prima di mezzanotte, alla sala slot di via Valdera P. a Ponsacco. 

Con il volto travisato da un cappuccio e con in mano una pistola, presumibilmente giocattolo, un uomo è entrato ed ha subito minacciato il responsabile della chiusura, il compagno della titolare, facendolo entrare in un ripostiglio, subito chiuso a chiave. Poi, con l'aiuto del complice supposto, avrebbe svuotato le cassette di sette slot-machine. Il bottino si stima in circa 2mila euro in monete da 1 e 2 euro.

Prima di fuggire, i malviventi hanno avuto l'accortezza di manomettere il sistema di videosorveglianza, portandosi via l'hard-disk contenente i filmati ripresi dalle telecamere. Sull'episodio indagano ora i carabinieri, che pur non potendo contare sulla videosorveglianza interna, potranno visionare le immagini riprese da altre telecamere presenti in zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, che lavorava per Poste Italiane, era molto conosciuto nel quartiere pontederese. Il funerale nella Chiesa di San Giuseppe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca