QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 gennaio 2020

Cronaca mercoledì 07 marzo 2018 ore 18:00

Rapina in sala slot all'ora di chiusura

L'episodio ieri sera in via Valdera Pontedera. L'addetto alla chiusura è stato rinchiuso in uno sgabuzzino, poi sono state svuotate le macchinette



PONSACCO — Si ipotizza siano stati in due, quasi certamente italiani, i malviventi che ieri sera si sono presentati all'ora di chiusura, poco prima di mezzanotte, alla sala slot di via Valdera P. a Ponsacco. 

Con il volto travisato da un cappuccio e con in mano una pistola, presumibilmente giocattolo, un uomo è entrato ed ha subito minacciato il responsabile della chiusura, il compagno della titolare, facendolo entrare in un ripostiglio, subito chiuso a chiave. Poi, con l'aiuto del complice supposto, avrebbe svuotato le cassette di sette slot-machine. Il bottino si stima in circa 2mila euro in monete da 1 e 2 euro.

Prima di fuggire, i malviventi hanno avuto l'accortezza di manomettere il sistema di videosorveglianza, portandosi via l'hard-disk contenente i filmati ripresi dalle telecamere. Sull'episodio indagano ora i carabinieri, che pur non potendo contare sulla videosorveglianza interna, potranno visionare le immagini riprese da altre telecamere presenti in zona.



Tag

Regionali, Conte: "Salvini e' il grande sconfitto di questa competizione"

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità