Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:04 METEO:PONTEDERA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Cronaca mercoledì 07 marzo 2018 ore 18:00

Rapina in sala slot all'ora di chiusura

L'episodio ieri sera in via Valdera Pontedera. L'addetto alla chiusura è stato rinchiuso in uno sgabuzzino, poi sono state svuotate le macchinette



PONSACCO — Si ipotizza siano stati in due, quasi certamente italiani, i malviventi che ieri sera si sono presentati all'ora di chiusura, poco prima di mezzanotte, alla sala slot di via Valdera P. a Ponsacco. 

Con il volto travisato da un cappuccio e con in mano una pistola, presumibilmente giocattolo, un uomo è entrato ed ha subito minacciato il responsabile della chiusura, il compagno della titolare, facendolo entrare in un ripostiglio, subito chiuso a chiave. Poi, con l'aiuto del complice supposto, avrebbe svuotato le cassette di sette slot-machine. Il bottino si stima in circa 2mila euro in monete da 1 e 2 euro.

Prima di fuggire, i malviventi hanno avuto l'accortezza di manomettere il sistema di videosorveglianza, portandosi via l'hard-disk contenente i filmati ripresi dalle telecamere. Sull'episodio indagano ora i carabinieri, che pur non potendo contare sulla videosorveglianza interna, potranno visionare le immagini riprese da altre telecamere presenti in zona.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna colpita da infarto è stata salvata dal pronto intervento di una pattuglia della Polizia Locale. Successivamente il trasporto in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS