Attualità venerdì 14 ottobre 2016 ore 12:17
Scrutatori referendum, prima i disoccupati

Per il quesito referendario in programma il 4 dicembre la commissione elettorale dà priorità agli iscritti all'albo che risultano senza lavoro
PONSACCO — I candidati devono essere regolarmente iscritti in un Centro per l'Impiego. Coloro che sono in possesso di questi requisiti e desiderano essere nominati come scrutatori di seggio dovranno compilare la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà, scaricabile dal sito Internet del Comune di Ponsacco, nella sezione notizie, o reperibile all'Ufficio elettorale del Comune.
La dichiarazione dovrà essere restituita all'Ufficio Elettorale compilata e firmata, allegando una copia di un documento d'identità valido, entro e non oltre venerdì 4 novembre. L'Ufficio elettorale provvederà poi ad effettuare i controlli in merito alla veridicità delle dichiarazioni prodotte.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI