Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Cronaca sabato 05 aprile 2025 ore 09:00

Sorpreso a rubare cibo da un magazzino

Un uomo di 62 anni è stato denunciato dai Carabinieri, che lo hanno identificato grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza



PONSACCO — Si sarebbe intrufolato nel giardino di un'abitazione e, dal deposito situato nel cortile, avrebbe rubato generi alimentari. L'episodio, avvenuto lo scorso 29 Marzo, è stato denunciato dalla proprietaria dell'abitazione.

In questo modo, i Carabinieri della stazione di Ponsacco hanno dato il via alle indagini, mettendo sotto la lente d'ingrandimento le immagini della videosorveglianza fornite dalla stessa donna. 

Alla fine, grazie ai filmati, i militari sono riusciti a risalire all'identità di un uomo di 62 anni, che è stato rintracciato e, alla fine, denunciato in stato di libertà dagli stessi Carabinieri, con l'accusa di furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a 58 anni nella notte per un malore: era stato primo cittadino di Bientina per dieci anni tra 2007 e 2017. Il cordoglio della politica
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport

Sport