Cronaca mercoledì 02 aprile 2025 ore 07:00
Furto nel negozio a due passi dal centro

Portate via delle scarpe e danneggiati il portone e i locali interni, il tutto nel bel mezzo della notte. I Carabinieri indagano sul fatto
PONTEDERA — Spaccata nella notte in via Guerrazzi, a una manciata di metri dall'arteria principale dello shopping pontederese, Corso Matteotti. Qui, infatti, dei malviventi hanno preso di mira un negozio di scarpe da donna, arraffando merce e danneggiando i locali.
Il furto sarebbe avvenuto nel pieno della notte, attorno alle 3,30. I rumori, però, non hanno insospettito i residenti che vivono nelle immediate vicinanze del negozio. E così, i ladri hanno, dopo aver abbattuto il portone, hanno potuto fare quel che volevano.
Sul fatto stanno indagando i Carabinieri, che cercheranno di risalire alle identità dei responsabili del furto. Per far questo, le immagini della videosorveglianza che "osserva" la via potrebbero essere fondamentali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI