Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:33 METEO:PONTEDERA18°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Code chilometriche alle Hawaii: la fuga dei residenti per l'allerta tsunami
Code chilometriche alle Hawaii: la fuga dei residenti per l'allerta tsunami

Cronaca venerdì 28 marzo 2025 ore 13:20

S'intrufola in un'auto ma viene bloccato da un passante

La Polizia ha fermato un 37enne che era riuscito a entrare in una macchina parcheggiata: il proprietario se n'è accorto e lo ha messo in fuga



PONTEDERA — Un uomo di 38 anni, di nazionalità georgiana, è stato denunciato dagli agenti di Polizia con l'accusa di tentato furto e di possesso ingiustificato di oggetti atto allo scasso, dopo essere stato sorpreso dal proprietario di un'auto all'interno del veicolo stesso.

L'episodio è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 27 Marzo, in viale Risorgimento, a pochi passi dal centro città. Nel dettaglio, un uomo si è accorto che nella propria auto, parcheggiata nelle vicinanze, si trovava proprio il 37enne, che si era intrufolato in qualche modo.

Sorpreso, l'uomo ha cercato di fuggire, ma è stato fermato da un cittadino che si trovava nei paraggi. Alla fine, allertato il Commissariato pontederese, sul posto è arrivata la pattuglia della Polizia, che ha preso in carico il 37enne.

Una volta in Commissariato, all'uomo è stato sequestrato un punteruolo che avrebbe verosimilmente utilizzato per introdursi nel veicolo. All'interno del quale, comunque, non è riuscito a impossessarsi di alcunché. Alla, fine, quindi, è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una situazione al limite per il decoro e il benessere delle famiglie: "Da diversi mesi non riusciamo ad avere più un ritiro puntuale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità