Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:20 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin torna in Africa
Putin torna in Africa

Cronaca martedì 21 gennaio 2025 ore 19:25

Scoppia la lite alla partita, feriti due giocatori

Parapiglia al campo sportivo per una gara di Terza categoria: due atleti sono stati accompagnati in pronto soccorso, coinvolti anche degli spettatori



PONSACCO — Indagano i Carabinieri della Compagnia di Pontedera su quanto accaduto a Ponsacco durante una partita valevole per il campionato di Terza categoria pisana tra Atletico Melorie e Città di Montopoli, disputata sabato 18 Gennaio nel pomeriggio.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti e quanto appreso da alcune persone presenti al campo sportivo, durante la gara sarebbe scoppiata una furiosa lite tra alcuni giocatori, che ha coinvolto anche parte del pubblico presente. Nello specifico, sarebbe stato un episodio di campo a far scattare il parapiglia: un giocatore ospite, dopo un fallo, ha riportato l'incrinatura di una costola, e uno degli atleti di casa è stato espulso.

Dopodiché, gli animi già tesi sul rettangolo di gioco, si sono ulteriormente scaldati anche sugli spalti. Qui, infatti, un giocatore ospite che assisteva alla gara è stato rincorso dal medesimo giocatore espulso, per poi essere bloccato da tre uomini, che lo avrebbero percosso. Alla fine, ciò che è certo è che i due giocatori del Montopoli sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari al pronto soccorso di Pontedera.

Per la cronaca, alla fine la partita non è stata sospesa dall'arbitro, concludendosi regolarmente con il successo per due a zero della formazione ponsacchina. Ciò, naturalmente, se può essere un dato da tener di conto per quanto riguarda la giustizia sportiva, non rileva appunto per i Carabinieri, che continuano a indagare per risalire all'identità delle persone coinvolte e stabilire le responsabilità di quanto accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ufficialmente inaugurato il discount da oltre 1.100 metri quadrati. Al taglio del nastro presente anche il sindaco Matteo Franconi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità