Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:35 METEO:PONTEDERA20°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 04 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, due escursionisti vengono sfiorati dalla colata di ghiaccio

Cronaca mercoledì 15 aprile 2020 ore 08:29

Senza mascherina alle Poste, bloccato con lo spray urticante

spray urticante
foto di repertorio

I militari costretti a intervenire perché l'uomo, un cinquantenne di Casciana Terme Lari, non la smetteva di inveire contro tutti



PONSACCO — Si è messo in fila all'ufficio postale senza mascherina, sebbene le norme anti-Covid impongano di indossarla, e in breve tempo la situazione è degenerata. E' successo ieri all'ufficio postale di via Trieste, angolo via Rospicciano.

L'uomo ha inveito contro lo persone che gli facevano notare che avrebbe dovuto mettere la mascherina e non si è calmato neppure all'arrivo degli agenti della polizia municipale e dei carabinieri. Al contrario, ha continuato a dare in escandescenze rifiutandosi di indossare il dispositivo di protezione obbligatorio e di mostrare i documenti.

A tal punto che i militari, per calmarlo e bloccarlo, sono stati costretti ad utilizzare lo spray urticante in dotazione. Quindi è stato identificato come un 50enne di Casciana Terme Lari, già sorpreso nei giorni scorsi nel violare le norme a contenimento dell'epidemia. 

Portato all'ospedale Lotti per le cure del caso, è stato poi stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e sanzionato per essersi allontanato dal Comune di residenza senza un valido motivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragico incidente nel tratto livornese della Sgc Firenze Pisa Livorno. L'uomo, che viaggiava in scooter, non è riuscito ad evitare l'animale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Annamaria Filidei Ved. Toti

Giovedì 30 Giugno 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità