Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°38°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo

Cronaca venerdì 10 aprile 2020 ore 15:41

Centro massaggi aperto e in attesa di clienti

Polizia di stato e municipale sono intervenute per chiudere l'attività, in piena emergenza Coronavirus. C'erano due donne a lavoro



PONTEDERA — La polizia di stato, coadiuvata dalla polizia municipale ha chiuso un centro massaggi a Pontedera.

Dal commissariato di Piazza Trieste hanno spiegato che "in barba ai divieti" per l'emergenza Coronavirus l'attività "aveva aperto con due cittadine cinesi in regola con il permesso di soggiorno".

Le due donne si trovavano una all'interno e l'altra all'esterno "ad aspettare pseudo clienti. Cinesi sanzionate e centro massaggi chiuso" hanno concluso dalla polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra Aprile e Giugno sono stati 58mila i visitatori nel borgo della Valdera, in aumento del 41 per centro rispetto allo stesso periodo del 2024
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità