Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 27 marzo 2017 ore 15:45

Sessanta potini si sfidano a colpi di forbici

Si terrà sabato primo aprile il campionato italiano di potatura dell'olivo. La kermesse è organizzata dal Comitato Gocce d'oro di Casciana Alta



PONSACCO — Sessanta potini si sfideranno a colpi di forbici per conquistarsi il titolo di campione d’Italia. Sabato primo aprile, a partire dalle 9,30, l'agriturismo San Martino ospiterà la quindicesima edizione del campionato nazionale di potatura dell'olivo.

La kermesse è organizzata dal Comitato Gocce d’oro di Casciana Alta in collaborazione con Assam Marche, Olivo e Olio, Nova Agricoltura.

Il programma della giornata prevede workshop, dimostrazioni di potature, convegni. Sul sito di Gocce d'Oro si può consultare il programma della manifestazione.

L’ingresso è libero e gratuito sino ad esaurimento posti, e chi vuole partecipare può scrivere una mail al comitatoolio@virgilio.it e avrà diritto a partecipare da spettatore alla giornata e alla merenda del potatore.

La manifestazione è stata organizzata grazie al contributo economico della ditta AIMA di Crespina, IGP Toscano, Pardi di Visignano, BPLajatico, Comune di Fauglia, ed è stata patrocinata dalla Regione Toscana, dal Comune Casciana Terme Lari, dal Comune di Ponsacco, e dal Comune di Fauglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fissati i funerali del tecnico forcolese, tra le vittime dell'esplosione della centrale idroelettrica. Nel giorno delle esequie sarà lutto cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità