Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della valanga che travolge tre snowboarder in Colorado: la neve si spacca e scivola giù
Il video della valanga che travolge tre snowboarder in Colorado: la neve si spacca e scivola giù

Cronaca Martedì 13 Gennaio 2026 ore 09:30

Si accascia a terra e muore bidella di 61 anni

La scuola dell'infanzia di Camugliano

La donna lavorava alla scuola dell'infanzia: ha avvertito un malore mentre si trovava nel plesso, inutili i soccorsi. Il cordoglio del Comune



PONSACCO — Mattinata tragica quella di ieri, lunedì 12 Gennaio, alla scuola dell'infanzia Camugliano di Ponsacco, dove una collaboratrice scolastica, Anna Perrottelli, è scomparsa a soli 61 anni dopo aver avvertito un malore.

La donna si trovava al lavoro come suo solito: originaria della Campania, negli ultimi anni ha lavorato tra Pontedera e, appunto, la scuola dell'infanzia ponsacchina dell'istituto comprensivo "Niccolini".

Sul posto, come riportato da Il Tirreno, sono immediatamente arrivati i soccorsi, che hanno tentato di rianimare la donna. Purtroppo, però, non c'è stato niente da fare.

"Il Comune di Ponsacco esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Anna Perrottelli - hanno scritto dall'amministrazione comunale - una notizia che ha colpito duramente la comunità, lasciando sgomenti colleghi, famiglie, cittadini e il mondo della scuola, nel quale Anna operava con dedizione, umanità e senso di responsabilità. L'amministrazione comunale si stringe con affetto ai familiari, agli amici e a quanti le hanno voluto bene".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato Erasmo Anguillesi, attivo nell'Antincendio boschivo e nella Protezione civile. Lascia la moglie Giada e i suoi due bambini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Cronaca

Attualità