Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo

Attualità Giovedì 14 Maggio 2020 ore 11:50

Sono in pagamento i contributi all'affitto

In pagamento i contributi all'affitto per i cittadini di Ponsacco. Sono in totale 109 i beneficiari dell'aiuto per un totale di 117mila euro



PONSACCO — Il Comune di Ponsacco informa che sono in pagamento i contributi per l’affitto annualità 2019: le famiglie che beneficeranno dell’aiuto sono in totale 109. La somma complessiva ammonta a oltre 117 mila euro di cui 55 mila euro direttamente a carico del bilancio comunale.

L’importo massimo del contributo spettante alle famiglie ricadenti nella fascia A (con minor reddito) è di 1.364 euro, con un aumento consistente rispetto a quello erogato lo scorso anno che era stato di 802 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aule gelide in alcuni istituti superiori. Il presidente della Provincia, "siamo intevenuti subito con le riparazioni ma abbiamo margini ristretti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità