Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Code interminabili all'aeroporto di Malpensa, la denuncia dell'influencer: «Mamma mia! Non venite a Milano...»
Code interminabili all'aeroporto di Malpensa, la denuncia dell'influencer: «Mamma mia! Non venite a Milano...»

Cronaca Giovedì 14 Aprile 2016 ore 12:15

Spilla soldi con la truffa dello specchietto

Un giovane ha fermato una donna al volante di un'auto per Ponsacco, ha simulato un incidente e si è fatto consegnare il denaro



PONSACCO — Ogni tanto ritorna. Stiamo parlando della cara e vecchia truffa dello specchietto, un evergreen dei furbetti in cui stavolta è rimasta incastrata una donna alla guida di un'auto nei dintorni di Ponsacco.

Il fatto è accaduto nella mattinata di ieri, mercoledì 13 aprile, quando l'automobilista è stata fermata da un giovane che facendogli credere che gli aveva rotto lo specchietto dell'auto, le ha chiesto del denaro come risarcimento.

La donna è caduta nella truffa, ma poco dopo, quando ha realizzato cosa stesse realmente succedendo, ha chiesto l'intervento dei carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna lavorava alla scuola dell'infanzia: ha avvertito un malore mentre si trovava nel plesso, inutili i soccorsi. Il cordoglio del Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità