Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:57 METEO:PONTEDERA16°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps

Attualità lunedì 22 gennaio 2018 ore 14:45

Strada al buio, disservizi al centro Asl

Martedì 23 gennaio si terrà un’interruzione elettrica in via Rospicciano che interesserà anche il presidio sanitario



PONSACCO — Martedì 23 gennaio, dalle 8,30 alle 15,30, in via Rospicciano verrà sospesa l’erogazione di corrente elettrica.

Dato che sarà interessato anche il distretto sanitario della Asl Toscana Nord Ovest di Ponsacco, potranno verificarsi disagi in alcuni servizi.

I lavori di potenziamento della linea elettrica da parte di Enel comporteranno un blackout temporanea nelle seguenti strade: via Togliatti (civ. 40/x, da 1 a 5, 5/p, 9, 9/p, da 13 a 15, da 39 a 45, da 45/bis a 47, da 47/b a 55), via Casino civ. da 2 a 6, da 1 a 7, via Rospicciano civ. 24, 21/a, sn.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno