Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Contenuto Sponsorizzato martedì 29 dicembre 2020 ore 13:00

Il supporto di Giadil alle aziende nel difficile 2020

365 giorni di cambiamenti, con molte variazioni in negativo ma anche incrementi con le opportunità del noleggio di auto e veicoli industriali



PONSACCO — In un anno in cui la mobilità personale è stata drasticamente ridotta, buona parte delle aziende sono riuscite a riorganizzare i viaggi e trasferte dei propri addetti.

Lo racconta infatti GIADIL, Gruppo di Società di noleggio a breve e lungo termine, con il cuore in Valdera, a Ponsacco (PI) e il suo quartier generale, per l’area nord, ad Assago (MI).

Azienda che, nel corso del 2020, ha fornito ai propri clienti un servizio a 360 gradi, oltre la semplice mobilità.

Con i suoi esperti consulenti Giadil è scesa in campo accanto alle aziende che hanno dovuto necessariamente riorganizzare ed ottimizzare il proprio parco auto.

GIADIL, continua il business del noleggio a lungo termine, solido della sua flessibilità e ricchezza di servizi, ma per periodi che da un minimo di 24 mesi arrivo fino a un massimo di 60.

Incrementa il noleggio a breve termine che il Gruppo rappresenta attraverso il marchio Giadil Go.

Il noleggio di Giadil Go propone meno impegno per le aziende, disponibilità immediata di veicoli di diverse categorie, dalle city cars alle luxury cars, passando per i veicoli ibridi più sostenibili per l’ambiente.

I veicoli vengono completamente sanificati e resi disponibili per la sicurezza del cliente ad ogni consegna.

Giadil offre, inoltre, la possibilità di consegna presso la sede del cliente in modo che il cliente possa avvalersi di un servizio comodamente in outsourcing senza dispersioni di tempo ed energie.

“È stato un anno sicuramente d’impatto, anche per l’intero settore del noleggio, ma che ha portato anche qualche piccola sorpresa positiva. Siamo sempre stati attivi a supporto dei nostri clienti e abbiamo saputo reagire insieme a loro e per questo non abbiamo mai fermato la nostra attività, al 90% digitale!” - dichiara Gianmarco Finocchi, General Manager del Gruppo Giadil.

Contribuisce alla crescita anche la grande necessità di veicoli commerciali nel settore delle consegne a domicilio, anche di piccole dimensioni, soprattutto per le consegne in centro città, e con motorizzazioni green.

Giadil offre anche allestimenti ad hoc e un supporto con il suo backoffice sempre presente con progetti chiavi in mano per le aziende.

Nonostante il cambiamento sia ancora in atto, il settore è in grado di proporre sempre soluzioni sulla base delle contingenze del periodo. Ormai il Gruppo Giadil offre ai propri clienti un servizio di complementare di noleggio nel breve, medio e lungo termine disponibile in zona Valdera, nell’hinterland milanese e su tutto il territorio italiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca