Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA15°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Spettacoli mercoledì 01 maggio 2024 ore 10:04

Svetlana Beresnaia per i Concerti della Repubblica

Svetlana Beresnaia
Svetlana Beresnaia

Tra le migliori pianiste e organiste della scena musicale internazionale, salirà sul palco del rinnovato teatro Odeon



PONSACCO — Il 19 Aprile Ron ha inaugurato il nuovo palco del rinnovato Teatro Odeon. Venerdì 3 Maggio sarà la volta di Svetlana Beresnaia, considerata tra le migliori pianiste e organiste della scena musicale internazionale, che salirà sul palco del rinnovato teatro Odeon di Ponsacco con un omaggio a Bach e Tchaikovsky.

Proseguono così i Concerti nella Repubblica, la kermesse di teatro e musica che dal 2022 anima le estati e gli inverni di Ponsacco e che negli anni ha visto la presenza di artisti del calibro di Fabrizio Bentivoglio, Morgan, Roberto Ciufoli, Francesco Montanari, Vincenzo Schettini, Laura Morante. 

Moltissimi i concerti nel curriculum di Svetlana Beresnaia: si è esibita nelle più prestigiose Concert Hall e Cattedrali di tutto il mondo, come la “Concert Hall” di Mosca, la “Tchaikovsky Concert Hall” di Mosca, la Mariinsky Concert Hall e la “Filarmonica Shostakovich” di San Pietroburgo, la “Smetana Concert Hall” di Praga, la Cattedrale “Santa Maria” di Mosca, la Cattedrale “Notre Dame” di Parigi, la Cattedrale di San Michele di Bruxelles, la “Saint Tomas Church” di New York e la Cattedrale di San Fernando di San Antonio (Usa). 

L’appuntamento è per venerdì 3 Maggio alle 21,15. Ingresso gratuito con prenotazione consigliata sul portale Ciao Ticket.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio dell'Ateneo senese, dove Ceccanti ha insegnato fino a 78 anni. Nel 1992 fu insignito come Grande Ufficiale al Merito della Repubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

GIALLO Mazzola