Cronaca sabato 18 marzo 2017 ore 09:01
Travolto dopo il tamponamento

Drammatica dinamica per l'incidente mortale sulla superstrada Fi Pi Li. La vittima, dopo un tamponamento, è stata travolta da un altro mezzo
PONSACCO — Morto dopo essere stato travolto da un altro mezzo che sopraggiungeva sulla superstrada.
E' questa la dinamica dell'incidente mortale avvenuto intorno alle otto di stamani sulla superstrada Firenze - Pisa - Livorno all'altezza di Ponsacco in direzione Firenze, rimasta chiusa, con lunghe code e uscite obbligatorie, nel tratto dove è accaduto il sinistro.
Da una prima ricostruzione sembra che, alla base della tragedia, ci sia uno scontro tra due mezzi, con una persona che, dopo l'urto, è uscita dall'abitacolo, dove è stata investita da un furgone che stava sopraggiungendo e che non ha fatto in tempo ad evitarla.
La persona, un uomo di 65 anni, di Cascina, Michele Pacifico, è purtroppo deceduta, nonostante i tentativi di rianimazione fatti sul posto dai medici del 118, intervenuti assieme ai vigili del fuoco e alla polizia stradale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI