Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:59 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità giovedì 12 aprile 2018 ore 14:41

Tutto pronto per il grande concerto Vertical

Cinzia Chiarini, presidente di Vertical
Cinzia Chiarini, presidente di Vertical

E' in programma al cinema Odeon, tanti ospiti e uno scopo nobile: raccogliere fondi per la ricerca medico scientifica per lesioni del midollo spinale



PONSACCO — Venerdì 13 aprile alle 21,30 al Cinema Teatro Odeon, il Comitato Vertical Toscana vuole stupire ancora una volta, per il terzo anno consecutivo, e aiutare, divertire e conquistare il pubblico in una serata di Solidarietà che unisce l’arte, la musica e la moda ad una nuova forma di Talk-Show, all’insegna della ricerca medica e scientifica per le lesioni del midollo spinale.

Stiamo parlando del Grande Concerto Vertical 2018 che celebra la bellezza e unisce l’armonia dell’arte a quella della musica, della moda e della danza, della poesia e dello spettacolo, per diffondere un messaggio capace di superare pregiudizi e barriere mentali e architettoniche.

Quest’anno l’appuntamento annuale toscano con l’arte e la raccolta fondi Vertical si sposta a Ponsacco con Marco Vincent, storico speaker di Radio Cuore,la  musica del maestro Carlo Bernini, pianista e direttore artistico di Andrea Bocelli. Ci saranno la cantante Debora Testasecca, il tenore Maurizio Galleni, i ballerini Aldo Ripanucci e Chiara Turchi della scuola di ballo Team Work e Ketty Giansiracusa.

Tanti sono i nomi che saliranno sul palco dell’Odeon: dall’artista visuale Aleandro Roncarà, l’uomo che dipinge la vita, dà forma all’amore e colora i muri, alla ballerina, ex ginnasta olimpica e partecipante di “Italia’s got Talent 2017” Nicoletta Tinti, dalla Inclusive Fashion Industry Iulia Barton, che ha realizzato l’impensabile nel mondo della moda, all’architetto Carlo Alberto Arzelà. E ancora il camaleontico imitatore David Pratelli, che festeggerà i suoi 30 anni di carriera, e il maestro Pier Paolo Guerrini, testimonial Vertical, ai quali sarà consegnato un premio di riconoscimento Vertical. Special Guest della serata Guido Genovesi. Il tutto pilotato dall’Event manager Vertical Toscana Elena Cavallini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Il Trovatore - atto terzo, scena 4 - Festival Illica 2013
VanityChair
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità