Attualità domenica 07 dicembre 2014 ore 18:45
Successo per la presentazione di My vanity chair

Tante persone al Museo Piaggio per ascoltare Cinzia Chiarini. Il libro è un'autobiografia che racconta venti anni di vita sulla sedia a rotelle
PONTEDERA — Tante persone ieri al Museo Piaggio per la presentazione di My vanity chair, libro autobiografico di Cinzia Chiarini che racconta venti anni di vita sulla sedia a rotelle. Oltre a Cinzia Chiarini la serata, presentata dallo stilista Angelo Cruciani, ha visto la presenza del sindaco di Lajatico Alessio Barbafieri, dell'assessore di Pontedera Marco Papiani, della madre di Andrea Bocelli (che ha scritto la prefazione del libro ed è amico della scrittrice).
La Fondazione Vertical nell'occasione ha consegnato un assegno di ventimila euro al dottor Daniele Bottai, ricercatore universitario dell'università Statale di Milano, per la ricerca sulle cellule staminali e sulle lesioni midollari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI