Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attentato a Bondi Beach, un uomo riesce a disarmare uno dei killer
Attentato a Bondi Beach, un uomo riesce a disarmare uno dei killer

Cronaca domenica 03 aprile 2016 ore 09:14

​Un colpo esploso per sbaglio e la rapina fallisce

Due malviventi travisati con il casco in testa hanno tentato di rapinare una sala slot. E' partito un colpo a salve e sono fuggiti



PONSACCO — Intorno alle 21,15 di ieri sera due malviventi, la cui faccia era coperta col casco, sono entrati in una sala slot in via Nazario Sauro a Ponsacco. Uno dei due rapinatori ha puntato l'arma contro il titolare intimandogli di consegnare l'incasso.

A quel punto però è accaduto qualcosa di inaspettato: è partito un colpo dalla pistola scacciacani diretto verso il titolare. Tanta la paura per l'uomo che si è visto l'esplosione in faccia ma per sua fortuna era un colpo a salve. Fatto sta che l'esplosione ha messo in allarme anche i due rapinatori che sono fuggiti senza rubare niente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
45 anni dopo le nozze tra Giovannino Agnelli e Frances Avery Howe, la villa di famiglia sarà location del banchetto nuziale della figlia Virginia Asia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Cronaca