Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PONTEDERA20°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 14 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tromba marina sulla spiaggia di Savona: le immagini spettacolari
Tromba marina sulla spiaggia di Savona: le immagini spettacolari

Attualità giovedì 02 giugno 2016 ore 08:50

Un parco al posto della fornace

(foto d'archivio)

L'Amministrazione starebbe pensando a un piano per recuperare l'area dove sorge la struttura, sulla via vecchia per Pontedera



PONSACCO — Un parco al posto della vecchia fornace ormai invasa dai rampicanti. Sarebbe questa l'idea del Comune per recuperare l'area che si trova sulla via vecchia di Pontedera. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tirreno, i proprietari dell'immobile, che in cambio potrebbero costruire appartamenti nei terreni vicini al lago, starebbero valutando il progetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ritrovo alla Bellaria, camminata sull'argine e imbarco ai Canottieri: per 50 partecipanti la possibilità di scoprire i fiumi con un trekking speciale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Attualità