Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 20 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum

Attualità Venerdì 03 Marzo 2023 ore 10:00

Val di Cava senz'acqua per mezza giornata

Intervento di Acque programmato nella frazione, dove sarà sospesa l'erogazione dalla mattina al pomeriggio. Ci sarà un'autobotte per il rifornimento



PONSACCO — Dalle 8,30 alle 16, per un intervento programmato, Val di Cava rimarrà senza acqua. Lo ha annunciato Acque Spa, che ha specificato i dettagli dell'intervento sulla rete idrica, in programma martedì 7 Marzo.

"Per limitare i disagi agli utenti - hanno specificato dall'azienda - sarà allestito un punto di approvvigionamento idrico sostitutivo con un’autobotte posizionata in via II Giugno, nell’area parcheggio nei pressi della scuola".

Come al solito, se le condizioni meteorologiche non dovessero permettere l'intervento nella giornata del 7 Marzo, i lavori saranno rimandati al giorno successivo con le medesime modalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo riusciva a raggiungere i 60 chilometri orari, contro i 25 permessi dal Codice della Strada. Dopo un tentativo di fuga è scattato il sequestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Attualità