Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro martedì 18 giugno 2013 ore 16:05

Pont-tech, il nuovo consiglio di amministrazione



Confermato il presidente Lanzara. Cinque nuovi ingressi nel cda del consorzio

Pontedera – E’ stato scelto il nuovo consiglio di amministrazione di Pont-tech, per il rinnovo delle cariche alla scadenza del mandato triennale. L’assemblea dei soci ha confermato al vertice il presidente Riccardo Lanzara, con l’unanimità delle preferenze. Tra i nuovi ingressi spiccano i nomi di Barbara Ciabatti, Susanna Doveri, Massimo Ceraolo e Ferdinando Ciampi. Confermati nel consiglio di amministrazione sono invece Marco Giusti e Paolo Dario. Tra i sindaci revisori troviamo Rossella Terreni, nuovo ingresso e i riconfermati Alberto Lang e Enzo Polidori. Grande soddisfazione per le nuove cariche è stata espressa dal sindaco di Pontedera Simone Millozzi. “Mi fa piacere che sia stato confermato il presidente Lanzara – ha commentato il primo cittadino - per l’ottimo lavoro svolto. Fa ben sperare anche il rinnovato impegno della Scuola Superiore Sant’Anna con la conferma di Paolo Dario dell’Università di Pisa e con il nuovo ingresso di Massimo Ceraolo. Da non sottovalutare sono poi le quote rosa che trovano un proprio spazio all’interno del nuovo cda con tre donne che fanno il proprio ingresso all’interno del consiglio”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola