comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 24 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Moratti furiosa: «Errore del governo, danno enorme per la Lombardia»

Sport lunedì 17 novembre 2014 ore 00:05

Pontedera, tre punti agguantati in zona Cesarini

I Granata ribaltano il risultato nel finale e il Grosseto si mangia le mani



PONTEDERA — Tutte le circostanze hanno fatto pensare all'ennesima partita stregata per il Pontedera, a causa di un Grosseto corsaro che è andato in vantaggio con Lugo a metà del primo tempo e poi si è schierato a muro davanti al proprio estremo. Ma i minuti finali hanno scongiurato la terza sconfitta consecutiva per i granata.


L'orologio segnava 87' quando i biancorossi stavano già pregustando il sapore dei tre punti, mentre l’uno-due micidiale firmato Della Latta (88′) e Luperini (93′) ha spento il sogno del colpaccio degli ospiti. Due azioni fotocopia da calcio d’angolo: palla alla disperata nel mezzo e inzuccata prima dell’ex Empoli per il momentaneo pareggio e, a tempo ormai scaduto, dell'ex Samp per il 2-1 finale.


Prima del ribaltone finale, l’incontro aveva preso una brutta piega per Caponi&co: sotto 1-0 e vari tentativi vani di rimettere la partita sui binari giusti. Addirittura tre ripartenze degli uomini di Padalino hanno fatto sudare freddo la gradinata, ma Ricci ha tenuto in partita i suoi.
Poi l’apoteosi finale che ha riportato il Pontedera nei piani alti della classifica, a quota 20 punti e col morale ritrovato.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca