Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Sport lunedì 17 novembre 2014 ore 00:05

Pontedera, tre punti agguantati in zona Cesarini

I Granata ribaltano il risultato nel finale e il Grosseto si mangia le mani



PONTEDERA — Tutte le circostanze hanno fatto pensare all'ennesima partita stregata per il Pontedera, a causa di un Grosseto corsaro che è andato in vantaggio con Lugo a metà del primo tempo e poi si è schierato a muro davanti al proprio estremo. Ma i minuti finali hanno scongiurato la terza sconfitta consecutiva per i granata.


L'orologio segnava 87' quando i biancorossi stavano già pregustando il sapore dei tre punti, mentre l’uno-due micidiale firmato Della Latta (88′) e Luperini (93′) ha spento il sogno del colpaccio degli ospiti. Due azioni fotocopia da calcio d’angolo: palla alla disperata nel mezzo e inzuccata prima dell’ex Empoli per il momentaneo pareggio e, a tempo ormai scaduto, dell'ex Samp per il 2-1 finale.


Prima del ribaltone finale, l’incontro aveva preso una brutta piega per Caponi&co: sotto 1-0 e vari tentativi vani di rimettere la partita sui binari giusti. Addirittura tre ripartenze degli uomini di Padalino hanno fatto sudare freddo la gradinata, ma Ricci ha tenuto in partita i suoi.
Poi l’apoteosi finale che ha riportato il Pontedera nei piani alti della classifica, a quota 20 punti e col morale ritrovato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità