Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, confronto-scontro in tv tra la difesa di Stasi e quella della famiglia Poggi sulle impronte
Garlasco, confronto-scontro in tv tra la difesa di Stasi e quella della famiglia Poggi sulle impronte

Cronaca Giovedì 27 Luglio 2017 ore 19:04

​A fuoco la baracca, colonne di fumo dalla FiPiLi

Incendio nella campagna di Treggiaia in un fabbricato agricolo di 100 metri quadri. Le fiamme si sono propagate alla vegetazione



PONTEDERA — Incendio di una baracca per gli attrezzi in via di Montalto nella frazione di Treggiaia. Il fabbricato di circa 100 metri quadri ha preso fuoco, all'interno sono andati distrutti attrezzature agricole e alcuni motocicli.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Cascina e di Ponsacco con il supporto dell'autobotte da Pisa. Il rapido intervento ha scongiurato che le fiamme si propagassero alle vicine abitazioni.

Numerose le chiamate alla Sala Operativa dagli abitanti in prossimità dell'incendio ed in quanto il fumo si vedeva già dalla superstrada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente nel pomeriggio di oggi sulla via della Fila. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità